top of page


St. Joseph's little Choir
 
 
       gemellato con  il Coro Polifonico della Parrocchia del S.Cuore di Gesù in Ladispoli
                                                                  ed iscritto alla                   
 

Logo Chorus Inside lazio.jpg
Domenica 3 marzo:
(III di Quaresima Anno B)
Il St. Joseph's little Choir animerà la S.Messa delle ore 10,00
nella Chiesa di S.Giuseppe

 

gli orari delle S.Messe
nella chiesa di S.Giuseppe
dall'1 novembre:

FERIALE: ORE 18,00 

PREFESTIVA:

ORE 18,00

FESTIVA:

ORE 08,00 - 10,00

11,30 - 18,00

gli orari delle S.Messe
in TV domenica 
3 MARZO:

 
RAI 1 : 10,55
CANALE 5 : 10,00
TV 2000:
08,30 -  19,03 


 
White Structure

Il sito web della Parrocchia di San Giuseppe:
https://www.parrocchiasangiuseppesm.it/index.html

 

L'indirizzo della chiesa di San Giuseppe: Via della Libertà 17
00058  Santa Marinella  RM / Tel. 0766.511722
(per visualizzare la mappa cliccare sul simbolo dell'automobile)

N  E  W  S

Il St.Joseph's little Choir augura a tutti un anno ispirato ai valori del rispetto per l'altro, della solidarietà, dell'inclusione e della Pace, a tutti i livelli: personale, sociale e planetario.

“La saggezza della Chiesa ha affidato a Maria, madre di Cristo e madre nostra, il nostro cammino, fin dai primi passi traballanti di questo nuovo anno 2024. Poniamo sotto il suo sguardo premuroso il nuovo tempo che ci è donato.
Lo abbiamo iniziato con molta incertezza e trepidazione, visto il clima di guerra, gli atti di violenza e di ferocia inauditi, le prospettive calamitose riservate a tante parti del mondo, a partire dal cuore dell’Europa, in Ucraina, e nei territori della nostra amata Terra Santa (Palestina e Israele).
Solo Maria, che Gesù morente ci ha affidato come madre, può sollevarci dalla inquietudine che respiriamo ed aiutarci ad avanzare nel buio di questo mondo.
Ella ci rassicura e ci consola, ci apre a speranza, rendendoci consapevoli che il bene, la verità e la pace sono destinati a fiorire, in virtù di Colui che con la sua risurrezione ha vinto il mondo, Cristo Gesù, suo figlio.

                                                                  (Card. Oscar Cantoni)

DSC_0241.JPG

Domenica 26 novembre si è svolta, presso la Parrocchia dei Santi Mario, Marta e figli, in Valle Santa di Boccea, l'annuale Raduno dei Cori della Diocesi di Porto Santa Rufina. Il  St.Joseph's little Choir vi ha partecipato congiuntamente con i Cori del Sacro Cuore di Gesù e di San Giovanni Battista in Ladispoli. Qui sotto il link per visionare il video dell'esibizione a cori congiunti

CANTA

RE

"È bello dar lode al Signore e cantare al tuo nome,
o Altissimo."

[Salmo 92]

«Il  canto sacro, unito alle parole, è parte necessaria ed integrante della liturgia solenne perché coopera, proprio per la sua bellezza, a nutrire ed esprimere la fede, e quindi alla gloria di Dio e alla santificazione dei fedeli, che sono il fine della musica sacra.. La musica che i cori eseguono non è un accessorio o solo un abbellimento esteriore della liturgia, ma è essa stessa liturgia. Essa aiuta l’intera Assemblea a lodare Dio, a far scendere nel profondo del cuore la sua Parola. "

(Benedetto XVI:  12/11/2012)

bottom of page